La top 11 della decima giornata
Chi sono i giocatori che fanno parte della top 11 questa settimana? Il migliore di tutta la Serie A è senza ombra di dubbio Ronaldo, che con la sua doppietta stende l’Empoli. La Juventus infatti non gioca benissimo contro i toscani, ma con un rigore e con un siluro dalla distanza CR7 si conferma il miglior giocatore del mondo e la vince da solo. Vediamo chi sono gli altri componenti.
Il portiere della top 11
Il miglior portiere di questa giornata è Handanovic. L’estremo difensore dell’Inter mantiene infatti la sua porta inviolata con delle bellissime parate contro la Lazio, che resta viva fino all’ultimo.
Linea difensiva a 3 elementi
Mancini, Palomino e Marlon. I due difensori dell’Atalanta sono bravi a segnare e a dare un bel segnale al campionato: la squadra di Gasperini è viva più che mai, ed è sbagliato darla per finita. Per il difensore del Sassuolo possiamo parlare invece di un goal bellissimo, che ci fa capire come mai la squadra neroverde si sia innamorata di lui!
Chi sono i migliori centrocampisti?
Linea a 4. Partiamo da Saponara, che con un assist e un goal si prende per mano la Sampdoria, anche se ciò non basta contro un bel Milan. Il secondo uomo è De Paul, sempre più uomo simbolo dell’Udinese: quinto goal in campionato, e partecipazione a 8 dei 10 goal dei bianconeri. Mica male! Il terzo elemento è invece Castro, che con il più classico dei goal dell’ex partecipa alla vittoria del Cagliari sul Chievo. Infine, Brozovic, che al momento è forse il miglior centrocampista della Serie A. Prestazione sontuosa quella del croato, impreziosita dal bellissimo goal.
Icardi, Cutrone e CR7
Oltre al già citato Ronaldo, i migliori attaccanti sono Icardi, sempre più leader della sua Inter e autore di altri due goal, e Cutrone, che continua a prendersi per mano il Milan. Ormai il giovane rossonero può essere considerato un fenomeno!
La top 11 sarà un 3-4-3 con Handanovic, Mancini, Palomino, Marlon, Saponara, De Paul, Castro, Brozovic, Icardi, Ronaldo, Cutrone.
Clicca sul numero 2 per vedere la flop 11