Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lasagna In Udinese Milan

Udinese, si avvicina la gara contro il Napoli.

L’Udinese affronterà sabato sera alle 20:30 il Napoli al Dacia Arena.

L’Udinese di Mr. Velazquez, reduce da tre sconfitte consecutive, attende il Napoli nell’ultimo posticipo di sabato. Sono rientrati alcuni nazionali, altri arriveranno nella giornata d’oggi. Ieri Barak ha disputato l’intera partita persa dalla propria nazionale; Troost Ekong è rimasto in campo per tutti i 90 minuti nel match contro la Libia; l’argentino Rodrigo De Paul, per scelta del ct Scaloni, non si è nemmeno seduto in panchina. Rientreranno in sede anche Larsen, Wague e Micin.

Verso il Napoli, l’allenatore dei friulani, a meno di grandi sorprese, continuerà con il suo 4-1-4-1.

La probabile formazione

Conferma per Scuffet in porta, difesa a 4 con Larsen, Nuytnik, Ekong e Samir; Behrami, ex della partita, a protezione del pacchetto arretrato; in mediana Fofana e Mandragora, con Barak leggermente più avanzato in supporto di De Paul e l’unica punta Lasagna.

Buone notizie dall’infermeria: Teodorczyk è rientrato pienamente in gruppo, mentre è sulla via del recupero Balic, che potrebbe essere convocato contro i partenopei: il croato ha svolto quasi tutto l’allenamento odierno con i compagni e riservando solo la parte finale a esercizi specifici.

Scuffet In Chievo Udinese 2018 19

I precedenti di Udinese – Napoli

Gli azzurri si trovano nettamente in svantaggio negli scontri giocati in terra friulana: appena 7 successi, contro i ben 13 bianconeri. A presentarsi con una frequenza clamorosa è il segno X, uscito addirittura in 17 occasioni. L’anno scorso furono i partenopei ad imporsi per 0-1, grazie ad un gol di Jorginho in tap-in dopo essersi fatto parare il rigore da Scuffet.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio