Mattinata di allenamento personalizzato oggi alla Continassa, dove i bianconeri stanno preparando la sfida interna con la Lazio di sabato alle 18.00.
Allenamento personalizzato per De Sciglio, comunque sulla via del recupero
Potrebbe tornare a disposizione per il match con la Lazio Mattia De Sciglio.
Il terzino, alle prese con il recupero da un affaticamento muscolare, ha svolto tutta la seduta d’allenamento e sembra sulla via di recupero per Sabato.
Mattinata di lavoro personalizzato al #JTC ??? ➡️ https://t.co/YgHuMrCMv5
Quanta voglia avete di #JuveLazio? Ditecelo con un emoji ? pic.twitter.com/AchNj9FSni
— JuventusFC (@juventusfc) August 22, 2018
Claudio Marchisio saluta i compagni ed il mondo Juve
Stamattina è andato a salutare i suoi ex compagni di squadra Claudio Marchisio, che ha rescisso con i bianconeri. Il centrocampista ha salutato staff e compagni prima di andare via pieno d’emozione.
L’ex numero 8 bianconero, ancora dal futuro incerto, ci ha tenuto anche a salutare i tifosi con una lettera postata sui social:
Ho passato gli ultimi 25 anni della mia vita ad immaginare quello che sarei voluto diventare ed i sogni che avrei voluto realizzare insieme alla Juventus, ma non c’è stato un solo attimo durante il quale ho pensato che avrei dovuto vivere un momento come questo. A prescindere da quello che saranno le prossime tappe della mia vita, professionale e non, sarebbe inutile e scorretto nascondere che il mio cuore e il mio Dna hanno e avranno sempre e solo due colori. Ho indossato per la prima volta la maglia della Juventus all’età di 7 anni e da quel momento non l’ho mai tolta, neanche per un istante. Sono cresciuto con la sua filosofia ed ho cercato prima di assorbirla e poi di esserne ambasciatore, sia sul campo che nella vita di tutti i giorni.
Si dice che alla Juventus : “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”. Dietro questa frase, all’apparenza così semplice ma così amata da noi tifosi (sì perché anche se continua a sembrarmi impossibile, oggi io sono questo), detto dal Presidente Giampiero Boniperti, si cela il significato più profondo del nostro modo di vivere.
Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta.
Quando un bambino con un sogno, un bambino fra tanti. Sai che per quella maglia dovrai essere il migliore. Sempre.Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta.
Quando cresci, quando il tuo sogno dietro la collina è quasi realtà, ma non ti monti la testa e lavori duro all’ombra dei tuoi idoli di sempre. E dai il meglio di te ogni giorno, per quella maglia, perché qualle strisce una volta cucite addosso sono orgoglio, gioia e responsabilità.Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta.
Quando quegli idoli diventano finalmente i tuoi compagni e devi essere più forte delle gambe che tremano all’idea di entrare in campo in fila indiana, come uno di loro, in mezzo a loro. Del Piero,Nedved, Buffon, Trezeguet, Camoranesi e tutti gli altri. Perché ognuno sa che, per onorare questa maglia, deve fare la propria parte. E questo discorso non vale solo per noi calciatori ma anche per ogni singolo tifoso. La Juventus vince perché è più forte in campo e fuori.Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta.
Quando tieni fede al patto con te stesso di fare tutto il possibile per non deludere mai quei tifosi, i più fedeli, i più sinceri, i migliori che ci possano essere al mondo