Allenamento pomeridiano per i Ducali. Mister D’Aversa in questa seduta ha fatto il punto della condizione fisica dei suoi ed ha dato indicazioni sulla formazione che Domenica affronterà l’Udinese. I dubbi sono sull’out di destra, con Iacoponi in rampa di lancio.
4-3-3 con Iacoponi ed Inglese
Dunque potrebbe essere Simone Iacoponi il terzino destro titolare di Domenica.
Il difensore di Pontedera è in ballottaggio con il veterano Massimo Gobbi, mentre sembrerebbe fuori dai giochi Marcello Gazzola, alle prese con un risentimento muscolare patito a fine luglio.
Centrocampo tutto nuovo per i Ducali: esordiranno con la maglia del Parma i nuovi acquisti Luca Rigoni, Stulac e Grassi, arrivato due giorni fa dal Napoli.
In avanti spazio al tridente composto da Biabiany, Di Gaudio ed Inglese come punta centrale nel 4-3-3 di mister D’aversa.
Ciciretti ancora a parte
Diminuiscono le possibilità di vedere Amato Ciciretti contro l’Udinese.
Il fantasista romano, infatti, è ancora alle prese con un infortunio e si sta ancora sottoponendo alle terapie del caso.
Galano verso Foggia
Non sarà della partita Cristian Galano: l’attaccante è già ai saluti con i ducali, chiuso dall’imminente arrivo di Gervinho e da quello possibile di Karamoh.
Il suo futuro sembrerebbe essere Foggia, sua città natale, in cui tornerebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore dei pugliesi.
Probabili Formazioni