Audero, appena arrivato nel ritiro dei blucerchiati, si contenderà la maglia da titolare con Belec.
Emil Audero, portiere del Venezia la scorsa stagione e terzo estremo difensore bianconero due anni fa, dal
prossimo anno sarà un nuovo portiere della Sampdoria grazie al trasferimento messo a punto nei giorni scorsi. Il giocatore è gia arrivato nel ritiro di Pontedilegno. Operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a undici milioni e controriscatto a quindici milioni e avrà la possibilità di misurarsi per la prima volta con la Serie A.
Chi sarà il nuovo n.1 della Sampdoria?
Audero o Belec? Questi i due nomi per la maglia da titolare della Doria. Per Belec, arrivato a Genova nella sessione invernale di calciomercato dal Benevento, è stato esercitato il diritto di riscattato. Titolare della nazionale slovena, Belec ha collezionato due presenze con la maglia blucerchiata nella passata stagione giocando le ultime due gare di campionato con Napoli e Spal al posto dell’infortunato Viviano.
È corsa a due dunque per la maglia da titolare e sarà Mr. Giampaolo a risolvere il dubbio durante il periodo di ritiro pre campionato. Alcune indicazioni pero ci sono. L’importante sforzo ecomonico di Ferrero e le qualità età indiscusse del portiere classe ’97, nato in Indonesia, ma che ha già indossato le maglie della Nazionale Italiana dall’ U 15 all’ U 21, saranno elementi determinanti per la scelta per il posto di titolare della nuova Sampdoria 2018-2019.