Centrocampisti consigliati e non in vista della quarta giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Zaccagni. Schierabilità: 10/10. È il rigorista della Lazio e in più è un ex. Contro il Verona la Lazio cerca i tre punti e lui può centrare il bonus quindi dategli fiducia.
2-Loftus-Cheek. Schierabilità: 10/10. Impegno casalingo anche per il Milan, super favorito contro il Venezia. Il centrocampista inglese può fare la differenza e magari essere pericoloso con gli inserimenti, puntateci.
3-Man. Schierabilità: 10/10. Contro l’Udinese può confermarsi sui livelli altissimi fatti vedere prima della pausa nazionali. Schieratelo perché può portare un altro +3.
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Maldini. Non schierabilità: 10/10. Questa per lui può essere la stagione in cui esplode definitivamente ma in questa giornata va lasciato fuori. Il Monza ospita l’Inter e il figlio d’arte rischia l’insufficienza.
2-Busio. Non schierabilità: 10/10. Il mediano del Venezia si candida per una maglia da titolare ma voi fareste meglio a fare altre scelte. A S. Siro contro il Milan toccherà pochi palloni e potrebbe beccarsi anche un cartellino.
3-Mandragora. Non schierabilità: 9/10. Anche il giocatore della Fiorentina viaggia verso una maglia dal primo minuto ma è sconsigliato. A Bergamo ci sarà da soffrire e la bocciatura è probabile.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.