Inter – Atalanta: pagelle Inter della Redazione Fantapazz
Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 3° turno.
Sommer – 6.25
Una sola buona parata, poi assiste alla partita senza pagare il biglietto.
Dimarco – 6.75
Gamba, dribbling, precisione millimetrica nei passaggi e nei cross, letture perfette: tutto questo in un solo giocatore. Fenomeno!
Pavard – 6.75
Si spinge in avanti, visto lo scarso impiego difensivo, con ottimi risultati. Mette a segno l’assist per il goal di Barella.
Bastoni A. – 6.5
Sempre al posto giusto nel momento giusto. Ripulisce bene quando c’è lavoro difensivo.
Acerbi – 6.5
Preciso in impostazione, puntuale in marcatura quando chiamato in causa.
Darmian – 6.5
Marcature preventive, aggressione dello spazio e mai un errore: prestazione priva di sbavature.
Carlos Augusto – 6
Buon subentro: fa il suo dovere.
Barella – 7.5
Dominio totale in mezzo al campo, grazie alla condizione fisica e mentale di cui gode in questo momento. Mette a segno un eurogoal dalla distanza che taglia le gambe agli avversari. Dominante!
Mkhitaryan – 7
E’ su tutti i palloni, ricopre tutto il campo con una agilità e semplicità di corsa disarmanti. Partecipa a tutte le azioni da goal della sua squadra. Se è il perno, pupillo di mister Inzaghi, un motivo ci sarà.
Calhanoglu – 6.5
Maestro, come sempre, in cabina di regia. Esplode una conclusione su calcio piazzato, ma viene abilmente respinta da Carnesecchi.
Asllani – 6
Entra bene in campo, anche se il match è già indirizzato.
Frattesi – SV
sv
Thuram – 8
Gli avversari non riuscirebbero a fermarlo neanche se avesse le zavorre agli scarpini. Quando parte palla al piede è letteralmente una furia e un incubo per tutta la difesa avversaria. Ad inizio gara, in maniera rocambolesca, mette in mezzo un cross che viene poi indirizzato in porta da Djimsiti; qualche minuto più tardi battezza il palo. Nella ripresa, dimostrando doti da rapace d’area, mette a segno l’ennesima doppietta. Migliore in campo indiscusso.
Martinez L. – 6.5
Ha fame, vuole tornare ai livelli della scorsa stagione. Combatte su tutte le palle, dialoga con il compagno di reparto, aggredisce subito l’avversario nel recupero palla offensivo. Gli manca solo il goal, ma è questione di giorni.
Taremi – SV
sv
Arnautovic – SV
sv
Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 3° turno.
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Crea subito la tua lega su Fantapazz!
Inter – Atalanta: pagelle Atalanta della Redazione Fantapazz
Carnesecchi – 5.5
La difesa fa acqua da tutte le parti ed è bersagliato continuamente. Può fare meglio sul tiro al volo di Barella.
Bellanova – 5.5
Ci si aspettava una gara di spinta, ma non entra mai nelle dinamiche offensive atalantine. Poco vivace!
Toloi – 5.5
Entra nella ripresa, ma non riesce a fare meglio dei compagni.
Ruggeri – 5.25
Non ha modo di esprimere il suo potenziale offensivo. Non al meglio nelle diagonali difensive, l’inedita posizione nei 3 difensori inficia molto sulla prestazione negativa.
Djimsiti – 4.5
Sfortunato in avvio, quando sul cross innocuo di Thuram mette la gamba e lo indirizza verso l’angolino della sua porta. Disastroso, poi, in marcatura sullo stesso francese in occasione del terzo goal avversario. Serata da incubo!
Zappacosta – 4.5
A parte un tiro improvviso che impensierisce Sommer, inanella una serie di errori banali che culminano con la mancata marcatura sul goal del 4-0. Mai una copertura azzeccata, troppi passaggi sbagliati.
Palestra – SV
sv
Ederson – 5.25
Non recupera palloni, non fa girare la squadra. E’ passivo in copertura su Chalanoglu nell’azione del secondo goal di Thuram.
Samardzic – 5.25
Girovaga per il campo senza destinazione. Forse non ha ancora ben chiaro il ruolo da ricoprire. Perde una palla sanguinosa che rischia di far allungare ulteriormente le distanze agli avversari, ma viene graziato dal palo.
De Roon – 5
Distrutto, sportivamente parlando, dall’attacco interista. Bocciato.
Pasalic – 5
Sottotono, sciapo. Questa sera il motore non parte, neanche a spinta.
Brescianini – 5
Non da spunti, è poco propositivo in fase offensiva oltre ad essere spesso in ritardo in chiusura difensiva, come sul goal di Barella.
De Ketelaere – SV
sv
Retegui – 4.75
Spesso ci si interroga sulla sua presenza in campo. Tocca una solo pallone, divorandosi il goal a tu per tu con Sommer. Sciupone!
Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 3° turno.
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻