Centrocampisti consigliati e non in vista della terza giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Orsolini. Schierabilità: 10/10. È sicuramente un top del reparto e dopo la partenza di Zirkzee è anche il rigorista indiscusso. Da lanciare a tutti i costi contro l’Empoli perché può trovare il secondo gol consecutivo davanti al suo pubblico.
2-Ricci. Schierabilità: 10/10. È uno dei migliori di questo convincente avvio di campionato del Torino e va confermato anche questa settimana. Schieratelo a Venezia, può strappare in altra sufficienza piena e magari firmare un assist.
3-Colpani. Schierabilità: 9/10. L’impatto con la realtà viola non è stato dei più semplici ma è un giocatore che merita fiducia. Può sbloccarsi contro la sua ex squadra e dovete puntarci forte.
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Brescianini. Non schierabilità: 10/10. La doppietta all’esordio non deve illudere, l’ex Frosinone è si una pedina importante nello scacchiere di Gasperini ma al Fanta va gestito con intelligenza. Per esempio non va messo a S. Siro visto che potrebbe soffrire il centrocampo interista.
2-Paredes. Non schierabilità: 10/10. La sua stagione invece è iniziato malissimo e potrebbe continuare su questo crinale vista la difficoltà della sfida che attende la Roma. Contro la Juve rischia anche il giallo quindi fare altre scelte.
3-Vecino. Non schierabilità: 10/10. Anche l’uruguaiano della Lazio non ha convinto e va lasciato fuori. Per altro gioca lontano dalla porta in una posizione che difficilmente gli consentirà di entrare nel tabellino.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.