Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla terza giornata 2024/25

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del terzo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Posch. Schierabilità: 10/10. Italiano per ora non ha stravolto nulla del Bologna di Thiago Motta e quindi conta soprattutto sui giocatori che hanno fatto la differenza nelle stagioni passate. Il terzino austriaco è uno di questi e contro l’Empoli può fare bene quindi va schierato.

2-Lazaro. Schierabilità: 10/10. Contro il Milan ha già dimostrato di poter incidere e contro il Venezia va lanciato titolare. Può firmare un altro assist quindi dategli fiducia.

 

 

3-Vasquez. Schierabilità: 9/10. Chiudiamo i consigliati con un difensore centrale. Il messicano non è sempre impeccabile ma quando è in giornata porta anche bei voti. Quella con il Verona può essere una partita con pochi gol in cui a brillare sono le retroguardie e quindi potete puntarci.

 

Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Patric. Non schierabilità: 10/10. Con Casale e Gila indisponibili toccherà per forza allo spagnolo ma voi invece lasciatelo fuori. La difesa della Lazio ha parecchi problemi e contro il Milan ci sarà da soffrire. Meglio fare altre scelte.

2-Celik. Non schierabilità: 10/10. È in ballottaggio con Zalewski ma va messo in panchina a prescindere. La Roma è in difficoltà e sul campo della Juve si rischiano una valanga di insufficienze, soprattutto per i giocatori difensivi.

 

 

3-Djimsiti. Non schierabilità: 10/10. Già a Torino ne ha combinate tante, anche a S. Siro potrebbe arrivare una bocciatura pesante. Marcare Lautaro e Thuram sarà particolarmente complicato quindi guardate altrove.

 

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio