Parma – Milan: pagelle Parma della Redazione Fantapazz
Suzuki – 6.25
Sul gol non può nulla, per il resto non commette errori e fa anche un paio di parate valide.
Valeri – 6.75
Subito l’assist per Man, sul gol potrebbe chiudere meglio su Pulisic, ma è bravo a far ripartire Almqvist per il 2-1. Difensivamente ogni tanto balbetta, ma oggi fa un gran match.
Coulibaly – 6.5
Incredibile una sua sgroppata a fine primo tempo e spesso entra e bene dentro al campo. Nella ripresa è accorto, non perfetto nella lettura difensiva che porta al pari del Milan.
Delprato – 6
Entra per portare solidità e lo fa.
Circati – 6
Anche lui un po’ impacciato sul gol del pari, ma regge e fa un match positivo.
Balogh – 6
Come Circati, tanta attenzione sulle palle alte, su quelle basse meno sicurezza, ma merita la sufficienza.
Man – 7
Segna subito, trovandosi al posto giusto. Si esalta in altre azioni anche se a volte esagera. Nella ripresa è meno straripante, anche se sfiora un gol di destro.
Bernabe – 6.5
Tanti duelli, gioca più arretrato, ma distribuisce bene il gioco. Anche lui commette qualche errore di troppo nella ripresa, ma si riprende nel finale.
Estevez – 6.25
Il lancio per Mihaila sul primo gol è perfetto. Si lascia delle libertà in fase offensiva che non sempre sfrutta, ma porta fisicità in mezzo al campo.
Sohm – 6.25
Come Estevez anche lui porta fisicità in avanti, spesso a supportare Sohm. Pecca a volte di precisione ma è un lavoro prezioso.
Cyprien – 6
Entra e fa il suo.
Mihaila – 5.75
Pagella controversa, perché subito serve Valeri per l’assist del vantaggio, poi spreca almeno due reti clamorose. La prima rapido nel prendere palla su Maignan e prende il palo, sprecando, poi da solo in contropiede rallenta troppo e viene fermato da Tomori. Potrebbe fare molto di più ma spreca troppo.
Cancellieri – 7
Entra e segna subito, poco da dirgli. Porta velocità e brucia Theo sul 2-1.
Bonny – 6.75
Grandissimo match, sempre in anticipo sui difensori. Tomori non lo prende mai, non fa giocate da tabellino,ma è fondamentale per far giocare bene i compagni.
Almqvist – 6.5
Anche lui appena entra riceve da Valeri e serve l’assist. Ottimo impatto dello svedese.
Crea subito la tua lega su Fantapazz.com per giocare e divertirti con i tuoi amici completamente GRATIS clicca sul tasto sotto e inizia ora
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Crea subito la tua lega su Fantapazz!
Parma – Milan: pagelle Milan della Redazione Fantapazz
Maignan – 5.75
Non sempre impeccabile, specialmente quando si fa superare da Mihaila che coglie il palo. Non da sicurezza completa.
Pavlovic – 6.25
Attacca bene, sfiora due volte il gol, in difesa non parte benissimo, ma poi vince ogni duello dimostrandosi tra i migliori.
Tomori – 5.5
Sempre o quasi anticipato da Bonny, lo soffre troppo e andandogli addosso è costretto sempre a rimonte. Deve migliorare.
Calabria – 5.5
Capro espiatorio ma non è il maggior colpevole sul primo gol dove è preso in mezzo dai due esterni del Parma. Non brillante, ma nemmeno negativo totalmente.
Emerson R. – 5.5
Subentra e fa poco, non è perfetto sul secondo gol ma la colpa maggiore è di Leao, ma anche un passaggio orizzontale da matita blu.
Hernandez – 5
Sul primo gol corricchia senza accorgersi di Man, sul secondo è metri dietro Cancellieri. Si salva, si fa per dire, per la bella azione del pari e poco altro.
Pulisic – 6.5
L’unico a sacrificarsi in difesa bene, anche se paga la poca vena offensiva, ma è nel posto giusto per il gol del pari.
Reijnders – 6
Una traversa, alcune buone giocate, anche se è spesso preso in mezzo come tutti. Partita da alti e bassi.
Fofana – 6
Lotta, porta aggressioni intelligenti. Non fa nulla di clamoroso, ma merita la sufficienza.
Loftus Cheek – 5.5
Molto compassato, lento, anche se cerca di dare supporto a Okafor e prima di uscire fa un paio di buone giocate, ma non vale la sufficienza.
Musah – 5.5
Davanti alla difesa soffre, è inevitabile per caratteristiche, perché non è disciplinato, per cui non è neanche troppo colpevole, ma match negativo.
Chukwueze – SV
Sv
Leao – 5.5
Potrebbe suonare strano, perché voto negativo con assist, con una gran giocata come solo lui sa fare. Nel primo tempo neanche male in alcuni casi, mette un paio di buoni palloni, ma ne perde altri. Il secondo gol parte da un suo cambio di gioco molto pigro. Negativo.
Okafor – 5
Spara alto una bella occasione, viene spesso anticipato e nel complesso non riesce a reggere da centravanti. Leggermente meglio quando si prende spazi esterni, ma insufficiente.
Jovic – SV
Sv