Difensori da schierare e da evitare in vista del secondo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Dimarco. Schierabilità: 10/10. In casa del Genoa ha sfiorato più volte il gol e uno gli è stato annullato. Contro il Lecce in casa può fare la differenza, magari anche solo con un assist, visto anche che i salentini potrebbero dover rinunciare a Gendrey.
2-Angelino. Schierabilità: 10/10. Anche il terzino della Roma ha un impegno sulla carta agevole e va schierato. Contro l’Empoli all’Olimpico potrebbe regalarvi un bonus.
3-Spinazzola. Schierabilità: 9/10. Chiudiamo con un altro esterno tra i consigliati. Il Napoli deve rialzarsi subito e l’ex Juve può essere un protagonista. Dalle fasce possono arrivare i suggerimenti giusti per chi dovrà far gol.
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Masina. Non schierabilità: 10/10. All’esordio non ha convinto nel ruolo di braccetto sinistro e il calendario di certo non gli sorride. Dovrà vedersela con gli attaccanti rapidi e tecnici dell’Atalanta che potrebbero metterlo in grande difficolta quindi fate altre scelte.
2-Dawidowicz. Non schierabilità: 10/10. Sfida complicata anche per il Verona che dopo il Napoli ospita la Juventus. Il Polacco dovrà marcare Vlahovic e rischia di perdere il duello perciò guardate altrove.
3-Baschirotto. Non schierabilità: 10/10. Chiudiamo con un altro centrale da evitare a tutti i costi. Il difensore del Lecce sarà di scena a S. Siro contro la coppia gol più forte della serie A, non serve aggiungere altro.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.