Hanno fatto benissimo nell’ultima giornata. Li avete schierati in campo o, peggio, vi hanno sorpreso e li avevate lasciati in panchina. Ora siete convinti che faranno un’ altra grande prestazione e che sarà la stagione della loro vita. Ma fate attenzione, potrebbero essere dei flop
Mattia Sprocati
Parma in emergenza offensiva, è il suo turno. Senza Cornelius, Gervinho e Inglese, i ducali punteranno tutto su Sprocati come bomber offensivo. L’ultima giornata ha preso 6,5 ma dubitiamo che contro il Bologna, spronato da Mihajlovic, possa confermarsi.
Andrea Consigli
Un solo gol preso nel derby con il Bologna e 6,5 in pagella. Contro la super Lazio, che nelle ultime giornate non ha sbagliato praticamente neanche una partita, ci aspettiamo un over 2,5 per i gol della squadra in trasferta. Re Ciro ed il Tucu avranno il piede caldo al Mapei.
Alejandro Berenguer
Dovrebbe subentrare dalla panchina e dovrebbe partire titolare Verdi. Scordatevi la partita contro il Brescia, in cui dopo venti minuti dal suo ingresso aveva già segnato una doppietta e si era strappato un 8 in pagella. L’Inter è solida a metà campo ed ha una grandissima difesa: sarà difficilissimo per lui confermarsi.
Paulo Dybala
Non sarà una partita facile per la Joya contro l’Atalanta di Gasperini che corre moltissimo e gioca benissimo. Saranno vari gli indisponibili per entrambe le squadre. Se proprio dovessimo consigliarvi un attaccante decisivo della Juventus, punteremmo il gettone su Higuain.
Fabio Pisacane
Il Lecce in casa sa far bene, il Cagliari avrà la pressione di confermare la partita stupenda vinta contro la Fiorentina. Dietro potrebbe scricchiolare qualcosa.