Vi proponiamo i 5 centrocampisti da schierare ad occhi chiusi nella 25^ giornata di campionato.
ILICIC
Da troppo tempo il centrocampista sloveno sta offrendo buone prestazioni, ma senza portare bonus. In casa, contro la Fiorentina, potrebbe essere il momento giusto per ridare soddisfazione ai propri fantalleanatori.
BARBERIS
Il periodo che sta attraversando il centrocampista degli squali è di quelli super, e, soprattutto in trasferta sta offrendo il meglio di se. In uno scontro diretto per la salvezza come quello di Benevento, ci aspettiamo la così detta “super-prestazione” e… non c’è 2 senza tre dopo i gol messi a segno a Verona contro l’Hellas e a Milano contro l’Inter nelle ultime 2 trasferte.
BERNARDESCHI
Della leggera emergenza infortuni che ha colpito i bianco neri, potrebbe beneficiarne l’ex viola che, dopo aver ritrovato la via del gol proprio al Franchi, potrebbe regalare nuove gioie nel derby approfittando anche della posizione più avanzata che Allegri gli chiederà di coprire.
ALLAN
Dopo la parentesi Europea i partenopei si rituffano con la testa nel campionato ed Allan è uno degli uomini più in forma di Sarri. Le statistiche dicono che è il momento giusto in quanto mette a segno un gol in casa ogni 7 gare di campionato: in gol alla 4° in casa contro il Benevento, al 11° in casa contro il Sassuolo, ed alla 18° in casa contro il Crotone. Ora siamo alla 25° in casa contro la Spal…
UNDER
Il turco sembra essere la vera anima di questo ritorno alla vittoria della Roma. Non approfittare di un tale momento di forma potrebbe essere veramente da manicomio criminale del fantacalcio!
Per tutti gli altri centrocampisti, ma anche gli altri ruoli, consigli vi consigliamo di consultare l’articolo “Tutti i consigli di fantapazznews per la 25° giornata“