Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La 4° Top11 per la Serie A: difesa low cost, attacco super top

Lukaku pronto a scatenarsi contro l’Empoli. Folorunsho ha una velocità pazzesca ed il Bologna soffre: la 4°top11 della Serie A

4° giornata di Serie A e 4° Top11 di stagione.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 4º turno.

Puntiamo su una difesa low cost, ma affidabile, ed un attacco fatto di giocatori che oggi possono fare nettamente la differenza.

Lukaku, Folorunsho e Ruggeri: certezze e sorprese nella 4° Top11 di stagione

Di Gregorio: contro il Lecce non sarà un match semplicissimo, ma lui potrebbe essere autore di un ottimo match. Difficile il clean sheet.

Di Lorenzo: negli schemi di Garcia tende sempre ad accentrarsi per poi provare la conclusione a rete.

Spinazzola: la sua spinta contro l’Empoli può portare diversi benefici sull’out sinistra della Roma. E magari porta assist o bonus. Occhio è anche un ex di turno.

Kristiansen: si è presentato bene al Bologna, fornendo una partita di spinta e qualità di gioco. Contro il Verona punta a ripetersi.

Ruggeri: il Gasp sceglierà ancora lui sull’out sinistro. Avrà a che fare con Nico Gonzalez, ma avrà anche tanto spazio per offendere. E lui, nei cross, ha qualità.

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce

Calhanoglu: quando vede il Milan, sua ex squadra, si accende. Sfruttiamolo.

Samardzic: l’Udinese a Cagliari avrà bisogno della sua qualità per provare a far risultato. Puntiamo su di lui.

Folorunsho: potrebbe essere il nome a sorpresa di giornata. L’ex Bari è dotato di una grande esplosività di gioco e di un grande scatto, cosa che potrebbe mettere in grossa difficoltà la difesa del Bologna. Puntiamoci.

Osimhen: anche se è tornato tardi dalla trasferta della Nazionale, è pronto a scendere in campo ed a punire il Genoa.

Martinez L.: potrebbe essere il Re del Derby, contro una difesa a cui mancano delle certezze. Lautaro, anche se ha affrontato un viaggio intercontinentale, è pronto a trascinare l’Inter in quella che si preannuncia una partita stupenda e ricca di colpi.

Lukaku; vuol subito impressionare i suoi nuovi tifosi e l’Empoli sembra un’ottima vittima sacrificale. Tra l’altro viene da una sosta nazionali positiva. Impossibile rinunciarci.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 4º turno.

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio