Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Muriel
Twitter.com/Atalanta_BC

37° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Muriel è più decisivo quando entra dalla panchina, Eriksen non è ne carne ne pesce, Kolarov ha bisogno di rifiatare e Handanovic con il Napoli almeno un gol lo prenderà

37° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e ai quali magari è pensabile dare un turno di riposo se ci sono valide alternative in rosa.

Occhio a non metterli in campo! 37° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Handanovic

Nel prossimo turno l’Inter di Handanovic affronterà il Napoli a San Siro.

I partenopei, per arrivare alla gara Champions contro il Barcellona con un stato psicologico, oltre che fisico, ottimale hanno bisogno di vincere, L’Inter è certa della qualificazione in Champions League.

Le maggiori motivazioni degli ospiti potrebbero fare la differenza e, di conseguenza, Handanovic potrebbe subire uno o più gol…

Sconsigliato!

Difensore: Kolarov

Nonostante gli ottimi risultati ottenuti dai giallorossi in queste ultime gare di campionato, la Roma resta sempre una squadra dal rendimento molto altalenante.

Kolarov è sicuramente, insieme a Mancini G., il difensore che più di tutti sta facendo gli straordinari, causa le defezioni di Fazio, Smalling e Cetin (appena rientrati) e ora anche Ibanez.

Domenica affronterà un Torino già salvo, libero da pressioni, che cercherà di chiudere al meglio nella sua ultima partita casalinga della stagione… conviene lasciarlo fuori!

Centrocampista: Eriksen

Lo svedese torna ad avere una chance da titolare contro il Napoli.

E’ però probabile che, come nelle gare precedenti, possa non incidere in maniera positiva sul match.

Evitate di schierarlo!

Attaccante: Muriel

Tanti gol quest’anno per l’attaccante colombiano della Dea.

La maggior parte di queste reti però sono arrivate partendo dalla panchina (ha realizzato il record in Serie A di “dodicesimo uomo con più gol”, arrivando in doppia cifra).

Contro il Parma è molto probabile che parta da titolare per poi uscire nella ripresa per lasciare spazio a Zapata

A queste condizioni non conviene metterlo in campo!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio