35° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.
Torna tutti i consigli di Fantapazz per il 35° turno.
Occhio a non metterli in campo! 35° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.
Portiere: Meret/Gollini
Nel prossimo turno la sua squadra si troverà ad affrontare il Monza in trasferta.
Con il titolo acquisito matematicamente è possibile che il Napoli non abbia più quegli stimoli che l’hanno contraddistinto per tutto il campionato.
Inoltre mister Spalletti, molto probabilmente, farà un po’ di turn-over, anche in difesa, abbassando di conseguenza il livello qualitativo in campo.
Da evitare!
Difensore: Dumfries
In netta crescita, come tutta l’Inter, in quest’ultimo periodo.
Contro il Sassuolo, però, siamo convinti che l’olandese possa giocare solamente uno spezzone di gara (dall’inizio o da subentrante), in quanto pochi giorni dopo ci sarà l’attesissima semifinale di ritorno di Champions League, contro il Milan.
Di conseguenza tenetelo fuori per questa volta!
Centrocampista: Diaz
Molto male nella prima sfida dell’euro-derby di Mercoledì scorso.
Inoltre, la sensazione è che mister Pioli voglia provare a gestire il suo minutaggio in vista del match di ritorno, tra pochi giorni.
A queste condizioni non conviene schierarlo!
Attaccante: Abraham
Reduce dalla partita di Europa League, con il Bayern Leverkusen.
Anche lui probabilmente, nella partita di Domenica prossima a Bologna, non dovrebbe rimanere in campo a lungo, visto che il ritorno della semifinale si giocherà la prossima settimana…
Sconsigliato!