Si avvicina il 27° turno di Serie A. I centrocampisti consigliati dalla nostra redazione
Si parte venerdì sera con la Juventus che ospita l’Udinese. Bentancur porterà sicuramente un buon voto. Schierarlo è un dovere.
Kucka sta dimostrando il suo valore ed il suo feeling con in calcio nostrano. Nella sfida interna contro il Genoa può fare bene.
La sua fantasia ed imprevedibilità metterà in difficoltà la retroguardia del Chievo che ospita un lanciatissimo Milan. Noi puntiamo su Paquetà!
Sfida in chiave salvezza, soprattutto per i padroni di casa. Il Bologna deve fare punti e Soriano, uno dei più propositivi dei falsinei, può fare la differenza.
Tormentata da mille voci extra campo, l’Inter deve lottare per un posto in Champions. Spalletti si affiderà dovrà affidare a Joao Mario, per portare a casa i tre punti.
Vorrà riscattarsi dalla gara non perfetta disputata contro la Fiorentina. Un suo errore ha propiziato il vantaggio dei viola, poi recuperato. De Roon senza troppi dubbi merita una maglia da titolare.
Sensi contro il Napoli può piazzare il colpo giusto. Schierarlo non è affatto un azzardo…
Qui si lotta per l’Europa! Mentre la Fiorentina vorrà riscattarsi dalla debacle di Bergamo, la Lazio vorrà dare conferme dopo la roboante vittoria nel derby. Veretout da una parte e Correa possono essere gli interpreti di questo match.
Dai un’occhiata anche ai nostri consigli sui portieri e difensori.