23° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz.
Occhio a non metterli in campo! 23° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.
Portiere: Tatarusanu
Nella sfida di sabato prossimo il Milan si troverà a sfidare il Monza di Palladino, all’U-Power Stadium.
Non sarà una partita semplice per i rossoneri, in quanto i brianzoli stanno attraversando un buon momento di forma (4 pareggi e 2 vittorie, sempre trovando gol, nelle 6 giornate post sosta).
Non schieratelo!
Difensore: Alex Sandro
Nonostante le ultime 2 vittorie consecutive in campionato la Juve sta continuando a faticare molto.
Inoltre Alex Sandro, schierato da braccetto di sinistra nella difesa a 3 di Allegri, non ha ancora convinto del tutto, in quanto le sue prestazioni sono state piuttosto altalenanti…
Non rischiate, lasciatelo fuori.
Centrocampista: Pellegrini Lo.
Il “mago”, probabilmente anche a causa della convivenza in campo con Dybala, non riesce più a fare la differenza come vorrebbe e potrebbe.
Inoltre il centrocampista romano giocherà anche nel match di EuropaLeague, contro il Salisburgo. Di conseguenza potrebbe accusare un po’ di stanchezza per la partita di Domenica sera…
Da evitare!
Attaccante: Immobile
L’Immobile visto in queste ultime settimane sembra un lontano parente di quello ammirato prima della sosta.
Sicuramente i problemi muscolari accusati nelle precedenti settimane non gli stanno permettendo di essere al top della condizione…
Sconsigliato!
Torna a tutti i consigli di Fantapazz.