Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Brozovic In Cagliari Inter 2019 20 2

2° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Dzeko dovrà lottare da solo contro i 3 centrali della Juve, Brozovic è ancora nella lista dei giocatori in vendita, Acerbi è scontento del mancato rinnovo del contratto e Handanovic contro questa Fiorentina almeno un gol lo prenderà.

2° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e ai quali magari è pensabile dare un turno di riposo se ci sono valide alternative in rosa.

Occhio a non metterli in campo! 2° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Handanovic

L’Inter Sabato sera sfiderà a San Siro la Fiorentina, che ben ha figurato nella prima giornata di campionato contro il Torino.

Sarà una partita molto difficile per i nerazzurri in quanto la viola si è rinforzata parecchio rispetto allo scorso anno.

Tanta qualità in mezzo al campo e in attacco che, al netto di infortuni, potrebbe proiettare la squadra di Iachini ad ambire ad un posto in Europa a fine stagione.

Non conviene schierare il portiere dell’Inter nel prossimo turno perché almeno una rete potrebbe subirla…sconsigliato!

Difensore: Acerbi

Debutto complicato per la sua Lazio che Sabato pomeriggio andrà a Cagliari.

Siamo curiosi di vedere quella che sarà la reazione in campo del difensore della Nazionale dopo lo sfogo di qualche settimana fa legato al mancato rinnovo del contratto.

La sensazione è che qualcosa con la dirigenza si sia rotto, e questo malcontento potrebbe ripercuotersi anche in campo nelle prossime gare, soprattutto quelle più complicate (come la prossima).

Conviene lasciarlo fuori nel prossimo turno!

Centrocampista: Brozovic

Anche lui è da tempo nella lista dei “sacrificabili” di Conte, e proprio in questi ultimi giorni di mercato potrebbe trovare una collocazione altrove.

Con questi pensieri negativi sarà difficile per lui rendere al meglio nel prossimo match interno contro la Fiorentina.

Evitate di schierarlo!

Attaccante: Dzeko

A parte l’incertezza sul suo immediato futuro (cosa non di poco conto), nel prossimo match ci sarà Roma – Juventus.

Dzeko si troverà a lottare da solo contro i 3 centrali difensivi della Juve.

Sarà molto complicato per lui riuscire a procurarsi occasioni per segnare.

Rischia il 5 in pagella!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio